La mia candidatura alle elezioni comunali con i Rossomori

Posted on 6 Maggio 2011

0


Cara Elettrice, Caro Elettore,

Sono candidato alla carica di consigliere comunale di Cagliari nelle elezioni del 15-16 maggio prossimi nella lista dei RossoMori, che partecipa alla coalizione di Centrosinistra e sostiene Massimo Zedda alla carica di sindaco.

Col consenso degli elettori, voglio rappresentare, nel consiglio comunale, quella parte di società che non vive di politica, ma non rinunzia a dedicare parte del proprio tempo e delle proprie risorse all’impegno civile.

Conosco e vivo i problemi della città, per alcuni dei quali ho anche condotto battaglie civili e legali insieme ad associazioni e comitati di cittadini : la tutela del patrimonio naturale e storico (ripascimento del Poetto, speculazione su Tuvixeddu), il lavoro precario, il ridimensionamento e la soppressione delle scuole del centro storico, la tutela della disabilità nella scuola e nel lavoro.

Voglio contribuire, con le donne e gli uomini che sostengono i comuni ideali del centrosinistra e del mio gruppo, a ricostruire una città solidale, attenta ai più deboli, ospitale, aperta ai giovani, che faccia del proprio patrimonio artistico e naturale, della cultura e dell’università la sua ricchezza.

Mi impegno a mettere a disposizione le mie conoscenze per un buon governo della città, a non favorire privilegi e gruppi di potere estranei agli interessi della nostra comunità e a rendere conto periodicamente del mio operato pubblico agli elettori ed ai cittadini.

Giuseppe Andreozzi

Posted in: Varie